Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Linkedin
Dicono di noi

I l Signor Giuseppe ALagna ha fatto la ristrutturazione della mia casa dopo il terremoto del 1997 con professionalità e con rispetto dell’ambiente e le tradioni delle mura antiche, nel rispetto di tutte le leggi antisismiche.
Il lavoro è stato fatto a regola d’arte e rispettando il preventivo consegnato ad inizio lavori senza ritardi ne spese inutili.

 

Rosemary Earl

committente

A7E Costa di Trex, Assisi

Assisi, 1 Settembre 2016


N egli ultimi dieci anni ho fatto appello in varie occasioni all’impresa edile Alagna per lavori di ristrutturazione o manutenzione ordinaria e straordinaria alla mia residenza di Assisi, in particolare per il rifacimento del tetto, la realizzazione di un sistema di raccolta dell’acqua piovana e la ricostruzione di muri di contenimento sia in cemento armato che a secco. Tengo a sottolineare non solo la qualità delle opere eseguite, ma anche l’affidabilità e la correttezza della gestione dei cantieri, il rispetto dei preventivi per quanto riguarda gli importi pattuiti e la tempistica dei lavori, salvo qualche leggero slittamento temporale dovuto a fattori climatici non prevedibili. Altrettanto importante per quanto mi riguardo il rispetto rigoroso delle disposizioni amministrative relative alla condotta dei lavori ed ai rapporti con i dipendenti che lavorano nell’impresa. I lavori sono stati eseguiti cercano di ridurre al minimo i disagi per gli occupanti e il comportamento degli operai é sempre stato esemplare. Ho inoltre trovato molto utile poter beneficiare, nella pianificazione dei lavori, dei consigli del titolare dell’impresa, sempre improntati al buonsenso e basati sull’esperienza pratica acquisita nei molti anni di attività.

Ranieri Di Carpegna

committente

Assisi, maggio 2015


S ono lieto di poter affermare che l’esperienza di ricostruzione della mia casa di abitazione in Lucca, operata dall’Impresa Alagna nel biennio 2011-12,  è stata di piena mia soddisfazione sotto ogni profilo.

 

Oriano Zecchini

committente

Lucca, maggio 2015