Seguici su
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Linkedin
Impiantistica

Realizziamo impianti di riscaldamento a parete, con serpentina applicata al disotto dell’intonaco, oppure a pavimento con serpentina ricoperta da un massetto idoneo. Il riscaldamento a battiscopa viene realizzato utilizzando un battiscopa dotato di tubi di rame all’interno per il passaggio dell’acqua. Tutti questi impianti di riscaldamento oltre che dotati di grande vantaggio estetico, consentono consumi molto più ridotti degli impianti tradizionali in quanto permettono di mantenere costante la temperatura degli ambienti con meno sforzo. La diffusione del calore infatti avviene uniformemente in ogni angolo del vano e si evita così il comune fenomeno per cui l’aria appena riscaldata essendo più leggera si raggruppa sotto il soffitto creando sensibili dislivelli di temperatura nella stanza.

Impianti di condizionamento e ventilazione

L’ impresa è altamente specializzata nel realizzare questo tipo di impianti. Gli impianti di condizionamento offrono indubbi vantaggi di vivibilità alle abitazioni nei mesi più caldi mentre quelli di ventilazione eliminano facilmente problemi di umidità o di ricambio di aria nei vari ambienti, oltre che essere obbligatori per legge nei vani in cui non sono presenti sbocchi all’esterno come le finestre.

Realizziamo qualunque tipo di impianto, assicurandoci che sia norma di legge e scegliendo solo quelli dai consumi più contenuti. Installiamo impianti elettrici con criteri che riteniamo molto importanti come la riduzione delle emissioni di onde elettromagnetiche e la salvaguardia da interruzioni improvvise, e impianti termici sicuri e funzionali.

Realizzazione impianto a pavimento con serpentina ricoperta da un idoneo massetto

Realizzazione impianto a pavimento con serpentina ricoperta da un idoneo massetto